Carissimi partecipanti del forum e caro Roberto "Moderatore",
innanzitutto desideravo esprimere un grazie di cuore all'iniziativa del forum che per me si è rivelata FONDAMENTALE sia per il sostegno trovato che per le informazioni che sono venuta a reperire, informazioni che come tutti noi sappiamo molto bene, non sono alla portata di molti dal momento che la disprassia non è conosciuta affatto non solo dai medici, ma nemmeno dai terapisti nè dagli insegnanti.
Quindi un grazie a tutti i genitori che animati dalla voglia di aiutare i propri figli dedicano tempo ed energie al forum.
Grazie anche ai ragazzi disprassici che ci aiutano con le loro indicazioni tanto ricche di affetto e così precise.
Volevo comunicare a tutti voi la mia disponibilità a rendermi parte attiva sia per la costituzione dell'associazione che per la redazione di un'opuscolo informativo che possa essere d'aiuto agli insegnanti e a chiunque si occupi di questo tema.
Sono un'avvocato, ma da anni non esercito la professione (lavoro in Telecom Italia), ma posso partecipare o comunque dare un contributo alla stesura dell'atto costitutivo dell'associazione e del suo statuto se ritenete che ciò possa essere d'aiuto.
Cmq posso fare qualunque cosa che sia utile per la costituzione dell'associazione.
Sono entusiasta dell'idea e penso che possa aiutare tante persone.
L'unione fa la forza e la condivisione crea comprensione e sconfigge la solitudine.
Un caloroso ed affettuoso saluto a tutti
Ciao, Micaela