va al contenuto

Ultimissime dalla ASL.....incredibile, ma vero!

 Vi ho detto che ho trovato le terapiste , una privatamente (la logopedista) e l'altra (psicomotricista) che opera sia privatamente ma anche con la ASL.? Credo di si.bene sabato porto Ester dalla psicomotricista e alla fine della seduta mi dice che volendo posso far passare Ester dalla asl attuale a quella dove opera lei chiedendo il trasferimento della cartella. Mi da i numeri di telefono e i nomi di coloro a cui chiedere etc.

Stamattina chiamo la ASL e parlo con l'assistente sociale la quale mi fa delle domande e mi chiede pure " Quando è stata fatta l'ultima visita"...." due settimane fa " dico io" ,e lei " Ah" allora lì  il medico l'ha visitata da poco", ed io" No guardi il medico della ASL dove andiamo adesso in un anno e mezzo non ha mai e dico mai visitato mia figlia, è indignante"! Bene l'assistente sociale alla mia affermazione ha risposto dicendomi con tono sostenutissimo,che non era possibile, che queste cose non si devono e non si possono dire che non è etico.Insomma loro conoscono tutti gli operatori che lavorano presso la Asl di Ester e non si sentono di dire che non fanno bene il loro lavoro.

Io sono rimasta di stucco...e va bene che fra medici non si fa, ma io da genitore posso e devo pensare la bene di mia figlia pertanto se non ho ottenuto i risultati sperati da una parte è mio diritto cercare altro. 

Quindi la ASL dove vorrei portare Ester non potrà certo chiedere il trasferimento della cartella perche' l'altra Asl lavora male.

Insomma questi fra loro si coprono e a rimetterci siamo solo noi. 

Tra le altre cose al fine del trasferimento dovrà fare la visita ed inoltre le verranno somministrati test intellettivi.....ma cosa cavolo azzeccano?????????

Stefania

© 2006-2014 disprassia.org | Contenuti di Roberto Colajanni | Webmaster Davide Vendemia