va al contenuto

a tutti i partecipanti al forum - costituzione dell'associazione

Carissime amiche ed amici del forum,

per prima cosa auguroni di Buon Anno a tutti voi di gran cuore.

Sono stata a lungo assente dal forum (circa un mese), ma ho avuto un periodo decisamente difficile e mi sono presa per così' dire una vacanza.

Il periodo difficile è coinciso con il feed-back avuto dalla Sabbadini in merito ai test effettuati da mio figlio Riccardo sulla disprassia....bè non sono andati bene ed io ho avuto un crollo.

Sostanzialmente è emerso che Riccardo è decisamente indietro e per di più che tutte le terapie effettuate sostanzialmente, non essendo mirate, non hanno dato grandi risultati.

In ogni caso la Dott.ssa Sabbadini si è mostrata molto molto collasborativa: è venuta alla scuola di Riccardo ed ha messo a punto un programma terapeutico da far seguire a Riky.

Nel frattempo le ho parlato del forum e della nostra intenzione di costituirci in associazione.

Lei si è mostrata molto favorevole e sarebbe dell'idea di organizzare un incontro con tutti i genitori/partecipanti al forum a maggio.

Io credo che sarebbe molto importante per la associazione di genitori collaborare con la Sabbadini.

Ci tenevo foste tutti informati.

Sono molto contenta di essere tornata.

Mando a tutti un grande abbraccio di cuore.

Un pensiero speciale a chi di voi ho conosciuto nel frattempo in modo più stretto attraverso il forum e che voglio ringraziare per tutti i consigli preziosi e l'affettuosissima assistenza on-line: Mirkus, Stefania, Ale.sereli, AnnaR, Dollina.....

In settimana avrò finalmente la possibilità di riprendere a lavorare sul reperimento di modelli di statuti ed atti costitutivi.

Fatemi sapere se vi va bene l'idea della Sabbadini.

Ciao a tutti, Micaela

 

 

© 2006-2014 disprassia.org | Contenuti di Roberto Colajanni | Webmaster Davide Vendemia